PRENDE IL VIA LA CAMPAGNA SU "SOLLEVARE"

La rivista ha pubblicato un lungo articolo sulla Transenna FASB Tools

È partita la campagna stampa sulla rivista Sollevare, che promuove la nascita di FASB Tools e in particolar modo uno degli strumenti appartenenti al nuovo brand: la Transenna FASB Tools.

L’innovativa transenna nasce per delimitare in modo efficace qualsiasi area lavoro nel settore cantieristico e industriale, secondo le norme del decreto legge 81 e le regolamentazioni del Duvri.

La rivista ha pubblicato un lungo articolo che porta alla luce il problema della messa in sicurezza dei cantieri esaltando quindi la Transenna FASB Tools, che colma l’assenza di strumenti adatti a questa operazione.

È prodotta in due modelli, Safe Work e Safe industry. Quest’ultima è indirizzata al settore industriale mentre la prima a qualsiasi cantiere generico e si distinguono per il colore della segnaletica. Una delle caratteristiche principali del prodotto è proprio la possibilità di personalizzare i segnali (segnali di obbligo, di pericolo, di indicazione ecc).

La redazione di Sollevare ha focalizzato l'attenzione al mercato del Sollevamento, dei trasporti eccezionali della movimentazione industriale e portuale. Con questo link si può accedere all’articolo sulla rivista: http://sollevare.it/fasb-tools-a-gis-2017/

Top