FASB TOOLS PORTA LA SICUREZZA AL GIS E AL SAFETY EXPO

Il marchio FASB Tools investe sulla sicurezza e presenta la Transenna FASB Tools

Nei giorni 5, 6 e 7 Ottobre si è svolto a Piacenza il GIS, l’unica fiera italiana dedicata agli operatori del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali; mentre nei giorni 20 e 21 Settembre si è svolto a Bergamo il Safety Expo, esposizione all’insegna della sicurezza per accrescere la cultura della prevenzione e per far conoscere le tecnologie più innovative delle aziende di settore.

Il nuovo brand FASB Tools ha scelto questi due eventi per presentare la Transenna FASB Tools, un nuovo prodotto innovativo che colma l’inesistenza di strumenti adatti alla delimitazione dell’area lavoro, regolamentata dal decreto legge.

Oggi l’attenzione per la sicurezza sul lavoro è aumentata molto, in particolar modo nel settore del sollevamento, del noleggio piattaforme aree e servizi per i carrelli elevatori, e soprattutto nel settore industriale.

La Transenna FASB Tools è uno strumento che permette di delimitare l’area operativa in modo semplice, visibile, comodo, sicuro ed efficace.

Entrambi i modelli disponibili, Safe Work e Safe Industry, sono stati presentati nei due eventi e hanno riscosso molto successo proprio per la capacità della Transenna FASB Tools di prestarsi a un utilizzo versatile. È maneggevole, facilmente trasportabile e adatta a delimitare aree di forma irregolare o lineare, oltre che a essere personalizzata con un’ampia gamma di cartelli (di pericolo, di obbligo, di indicazione ecc.). Insomma, tutti questi vantaggi hanno incuriosito i professionisti presenti alla fiera GIS e Safety Expo, che sicuramente saranno stimolati a migliorare la messa in sicurezza dei cantieri e delle aree lavoro.

Top