FASB LINEA 2: GIORNATA APERTA AI GIORNALISTI PER PRESENTARE L'AZIENDA

L'azienda ha organizzato il suo primo open day per raccontare la storia e il nuovo brand FASB Tools

Nella giornata di giovedì 14 Giugno, Fasb Linea 2 ha organizzato il suo primo open day con la stampa presso la sede di Cremella.

Dopo aver ripercorso le tappe della propria crescita, la visita dello stabilimento produttivo ha permesso di vedere in azione le tecnologie attuali, che garantiscono la massima qualità nell’intero ciclo di lavorazione del tubo metallico fino al completamento del prodotto finito. Questi standard sono richiesti dai clienti storici di Fasb, dalle grandi industrie, ma anche dai professionisti e dai privati che vogliono la qualità nei prodotti che scelgono di acquistare ed utilizzare.

Durante l’incontro sono state presentate anche le Transenne FASB Tools, progettate e realizzate per dare una soluzione efficace al problema della delimitazione temporanea, e rispettare quindi all’interno delle industrie le procedure di sicurezza in prossimità di spostamenti, collaudi o zone di pericolo generico così come all’interno dei cantieri per proteggere gli operatori e le persone in genere dai mezzi in movimento, specialmente nell’ambito del sollevamento, ma non solo.

Il brand FASB Tools ha progettato la Transenna omonima tenendo conto anche della esigenza di rapidità e facilità di installazione, oltre alla primaria funzione di delimitare e segnalare.

Entusiasmo, freschezza e competenza sono stati gli ingredienti principali di una piacevole giornata, che sicuramente si ripeterà per prossimi traguardi e obiettivi raggiunti.

Top