Blog

FASB Tools presenta la Cover Covid 19
News

FASB Tools presenta la Cover Covid 19

Il nuovo accessorio permetterà di indossare sulla Barriera FASB Tools i nuovi segnali d’obbligo.

Ci siamo ritrovati tutti ad affrontare un periodo particolare a cui nessuno era preparato. Un periodo che necessita una ricerca di soluzioni in tutti i settori, a tutti i livelli. Nel nostro contesto, grazie alla collaborazione con i nostri clienti, stiamo lavorando anche noi ad ulteriori sviluppi della Barriera FASB Tools per mettere a disposizione un prodotto sempre più utile a rispondere al protocollo anti contagio che impone un rigido regolamento.

La prima risposta a questo impegno nasce con lo sviluppo della Cover Covid 19, che permette ai nostri clienti di “vestire” agevolmente le Barriere che comunicheranno chiaramente le nuove indicazioni d’obbligo del protocollo emergenziale nel punto esatto in cui servono, oltre alle delimitazioni, sbarramenti o chiusure e tutte quelle funzioni già praticate normalmente con la Barriera FASB Tools.

Augurandoci finisca presto, consideriamo questo un periodo temporaneo e in questo modo siamo sicuri che i nostri clienti possano usufruire delle Barriere già in loro possesso o permettere ai nuovi di pensare alle applicazioni future e sfruttarle per l’emergenza nei prossimi mesi.

La Cover esiste anche in una versione personalizzabile secondo le specifiche necessità che nel tempo possano nascere. liccad

Per ulteriori informazioni saremo lieti di supportarvi. Contattaci: www.fasbtools.com/contatti/