Settore sanitario

Settore sanitario

Le Barriere FASB Tools sono una soluzione strategica ed efficace per ospedali, case di cura e aziende sanitarie, dove la presenza pubblica deve essere organizzata in base all’efficienza e razionalità degli spazi e dei percorsi, al fine di garantire la sicurezza e il buon esercizio delle attività in corso. Ciò in modo ancor più necessario laddove ci siano aree specifiche destinate alla gestione di emergenze mediche e sanitarie. La loro utilità è legata alla capacità di creare un controllo e una delimitazione efficace degli spazi, consentendo al contempo una chiara ed efficace comunicazione visiva attraverso l’apposizione di adeguata segnaletica.

Gli spazi sanitari gestibili dalle Barriere FASB Tools possono essere sia indoor, ossia interni alle strutture ospedaliere e relativi alla gestione di macchine e alla cura dei pazienti, o più semplicemente durante lavori di manutenzione, che outdoor, ossia collocati all’esterno degli edifici.

Quest’ultima casistica può essere connessa alla presenza di zone di primo soccorso straordinarie o destinate allo stoccaggio di materiali e attrezzature mediche, quali ad esempio bombole di ossigeno o altre attrezzature.

Le Barriere FASB Tools sono molto efficaci nella gestione di ingressi e uscite contingentate, qualora sia necessario generare flussi organizzati e nel caso in cui presenze esterne non siano ammesse.

Le Barriere FASB Tools nel settore sanitario permettono dunque un’efficace, rapida e facilmente gestibile circoscrizione, delimitazione e segnalazione immediata di specifiche aree di intervento.

La possibilità di personalizzazione delle Barriere è tale da permettere anche la pratica comunicazione dei motivi che sottintendono divieti e canalizzazione, e contribuisce dunque a rendere la prescrizione più chiara, immediata e fruibile.

Contattaci